Terminate le due meravigliose giornate delle "Giornate del Fai", la città di Alatri come sempre ha mostrato il suo volto migliore. «Un grazie alle migliaia di visitatori che ci hanno onorato della loro presenza», è quanto hanno dichiarato il sindaco Giuseppe Morini e il consigliere delegato alla cultura Carlo Fantini.

«Un grazie a tutte le associazioni che hanno collaborato, agli artisti e artigiani, ai cittadini che hanno compreso l'importante opportunità. Un grazie ai giovani "Cicerone": bravissimi! Un grazie alle forze dell'ordine, ai nostri ragazzi e ragazze della polizia locale e ai volontari della protezione civile. E infine un grazie ai volontari della delegazione del Fai di Frosinone, all'architetto Luigi Spaziani, per il grande lavoro svolto, ma soprattutto pere avere scelto Alatri».

Due bellissime giornate con tanta gente che ha ammirato le bellezze di Alatri. Due giornate meravigliose a cui non hanno voluto mancare il Prefetto Ignazio Portelli e il delegato regionale del Fai Giuseppe Morganti. Per la città due giornate straordinarie. Da dieci e lode.