Siringhe abbandonate nel parco giochi di Tecchiena Castello. La denuncia corre sui social e indigna i cittadini. A riportare quanto accaduto, con un post sul suo profilo Facebook, il consigliere comunale della Lega Roberto Addesse. 

"Nella mattinata di oggi un mio amico di Tecchiena ha pubblicato sui social delle foto riguardanti alcune siringhe trovate nel parco giochi di Tecchiena Castello! La cosa è di una gravità assoluta e giustamente tutta la comunità di Tecchiena si è indignata chiedendo una soluzione -scrive Addesse- che fa sapere di aver contattato gli uffici dell'amministrazione comunale per segnalare il problema. La Asl e il personale della De Vizia di sono prontamente attivati per la bonifica ma la gravità della situazione resta. 

"E' un gesto gravissimo e di estrema pericolosità compiuto in un'area dedicata ai nostri bambini, un luogo dove giocare in tranquillità e spensieratezza può rappresentare un pericolo per la loro salute! Ma scherziamo? Personalmente ritengo necessarie sia la prevenzione che la repressione." -prosegue nel suo post il consigliere-  Certamente il colpevole dell'abbandono delle siringhe non è da ricercare nell'amministrazione comunale ma in quei balordi, per non dire altro, che dopo averle utilizzate le abbandonano senza preoccuparsene, ma l'amministrazione può sicuramente provare a porvi rimedio videosorvegliando l'area!" Conclude Addesse.