Il pluri-campione del mondo di Kart Davide Forè, classe 1974, martedì 12 marzo ha firmato un contratto di collaborazione con la TK Racing Team che lo vedrà nei prossimi anni come pilota di punta della ormai storica azienda kartistica ciociara.

Davide Forè è un professionista internazionale di riconosciuta esperienza in ambito motorsport/ kartistico: oltre a vantare un notevole palmares; svariati titoli mondiali alle spalle e attualmente è ancora un grande pilota che tanto ha da dare nel racing nazionale e internazionale. La TK Racing Team, dopo un vero e proprio restyling aziendale punta al massimo, per coronare i più grandi sogni dei suoi visionari fondatori e per consolidare la sua presenza nell'ambiente sportivo automobilistico che conta.

La TK Racing opera nel settore del Karting sin dal 1982 raggiungendo la partecipazione alle maggiori competizioni nazionali e internazionali. Nel 2015 ha definitivamente creato il brand TK Kart Racing ed ora si sta consolidando nel mercato del Kart attraverso una grande politica di sviluppo, innovazione e traguardi sportivi di rilievo. L'ingaggio del più volte campione del mondo Davide Forè ne è la più grande dimostrazione, che apporterà al gruppo TK quel valore aggiunto necessario per essere presente laddove ci sono i grandi del karting.

Il Direttore Sportivo del gruppo – Toni Taglienti – ha dichiarato: "Siamo veramente felici, orgogliosi ed emozionati di aver stretto questa magnifica collaborazione con Davide; siamo convinti che l'arrivo del più volte campione del mondo sarà un grande beneficio non solo per la nostra squadra, un vero salto di qualità a cui da tempo aspiravamo e a cui ci siamo preparati con grandi sacrifici".

Da subito Davide Forè sarà impegnato nelle più importanti gare di settore, quali il Trofeo Margutti, Campionato Europeo KZ, il Campionato del Mondo KZ, che tra l'altro si svolgerà proprio nella terra di origine del pilota. Durante tutta la stagione 2019 la TK Racing Team e il pilota Davide Forè saranno supportati dai seguenti partner: per l'utilizzo dei motori, da parte della TM Racing, coadiuvata dal reparto
Preparazione Motori Testa Gialla; tra i partner commerciali ricordiamo la recentissima sinergia con Acqua Santa Croce srl noto brand italiano nel settore beverage; non ultimi, la squadra potrà vantare tra i partner tecnici oltre la TM Racing del supporto della MIR e della IMAF.
Ci sono dunque tutti i presupposti per dare vita ad un'incredibile stagione kartistica e laddove ci sono i più grandi - a breve arriverà - anche la TK Racing Team.