Domani, alle 11 (sabato 16 marzo) la Confcommercio Lazio Sud inaugura la sua nuova sede in via Lago di Como 52, a Frosinone. Molte le personalità che prenderanno parte all'evento della Confederazione per le imprese che, nelle province di Latina e Frosinone, associa circa 6.000 imprese del commercio, turismo, servizi e piccole e medie imprese.

Il presidente Giovanni Acampora ha espresso la propria soddisfazione sottolineando il fatto che «intendiamo dare alle imprese del territorio un ulteriore segnale di fiducia in una veste nuova, nel segno del rinnovamento e dell'innovazione».

All'appuntamento di domani, da Confcommercio Lazio Sud, fanno sapere che è stata confermata la presenza, durante la cerimonia, di numerosi rappresentanti istituzionali, tra cui il prefetto di Frosinone Ignazio Portelli, l'assessore allo sviluppo economico della Regione Lazio Gian Paolo Manzella, il sindaco di Frosinone Nicola Ottaviani, il vicepresidente nazionale di Confcommercio Donatella Prampolini, il direttore nazionale del fondo For.Te Eleonora Pisicchio. E, ancora, le istituzioni militari e le autorità religiose, i consiglieri regionali oltre ai rappresentanti delle parti sociali del territorio e tutta la Dirigenza di Confcommercio Lazio Sud.

Partecipe al taglio del nastro e promotore della realizzazione dell'innovativa e rappresentativa sede, sarà il gruppo dirigente della provincia di Frosinone con il vicepresidente delegato della provincia di Frosinone Cristian Mancini, il presidente di Confcommercio Cassino Bruno Vacca, il presidente di San Giovanni Incarico Ilario Martino, il presidente di Sant'Elia Fiumerapido Paride Gargano, il presidente del terziario Letizia De Angelis, il vicepresidente Fida Lazio Sud Fabio Loreto, il vicepresidente Federcarni Lazio Sud Davide Cecconi, il vicepresidente Fimaa Lazio Sud Francesco Panaccione e il presidente Fiva Lazio Sud Silvio Risi.