Stazione e capolinea degli autobus. Controlli mirati antidroga da parte della polizia di Frosinone nella giornata di mercoledì. L'attività, coordinata dalla squadra volante della questura con le unità cinofile antidroga della polizia in trasferta da Nettuno ha portato alla segnalazione in prefettura di uno studente, di uno straniero e di un sorano, a sua volta pure denunciato. I controlli sono stati intensificati in modo particolare nell'area tra la stazione ferroviaria e piazza Pertini.

Uno studente, da tempo sotto la lente di ingrandimento della polizia, residente nel Nord della provincia, è stato segnalato al prefetto in quanto assuntore: è stato trovato in possesso di un po' di hashish. Contestato allo stesso anche il porto di armi od oggetti atti ad offendere per detenzione di coltello a serramanico lungo 20 centimetri. Il fiuto di Enduro, il cane antidroga, ha "colpito" ancora in piazza Sandro Pertini.

Anche in questo caso sono stati segnalati un 22enne nigeriano, sorpreso con la marijuana, e un 27enne sorano, con la cocaina. Per quest'ultimo anche una denuncia per inosservanza del foglio di via obbligatorio da Frosinone. I controlli proseguiranno senza sosta con l'obiettivo di contrastare lo spaccio.