Continua l'attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte dei Carabinieri della Compagnia di Colleferro. In particolare, lo scorso pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di Valmontone hanno arrestato con l'accusa di spaccio di sostanza stupefacente un 41enne di Colleferro, con precedenti.

I Carabinieri hanno effettuato una mirata attività antidroga, effettuando dei servizi di osservazione, nei pressi dell'abitazione dell'arrestato, situata nel centro cittadino, dove erano state notate in atteggiamento strano diverse autovetture sostare per pochi minuti e successivamente ripartire a forte velocità.

A quel punto i militari sono intervenuti e nel corso del blitz hanno sorpreso il pusher in flagranza di reato, proprio mentre stava cedendo una dose di cocaina ad una 25enne che è stata identificata e segnalata alla competente autorità. A seguito della successiva perquisizione domiciliare i carabinieri hanno rinvenuto altre 15 dosi di cocaina, ben nascoste nella sua camera da letto, oltre a materiale vario utile al confezionamento della droga e tre bilancini di precisione.

L'uomo è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari. Nei giorni scorsi il Tribunale di Velletri ha convalidato l'arresto e il pusher ha patteggiato per sei mesi di reclusione con pena sospesa.