Scontro frontale ieri mattina in via Fiume tra un'Audi e un mezzo del trasporto locale appartenente al gruppo Reali Tour.
Ad avere la peggio il guidatore del veicolo, un rumeno di 35 anni poi trasportato in ospedale per i dovuti controlli.
Con la sua auto che ha riportato gravi danni nella parte anteriore mentre lievi sono invece quelli che avuto il mezzo pubblico di trasporto. Lo scontro si è verificato in via Fiume a ridosso della contrada della Fiura in una strada molto stretta.
Dopo l'impatto sono stati chiamati i soccorsi. Sul posto un mezzo dell'Ares 118 e gli agenti del comando della polizia locale agli ordini del maggiore Dino Padovani.

Saranno i loro rilievi a chiarire sulle responsabilità. In merito al ferito il trentacinquenne non ha riportato gravi conseguenze.
Una tre giorni di incidenti sulle strade alatrensi. Il primo quello più grave si è verificato sabato sera sulla Statale 155 all'altezza dell'ex Stazione con un frontale tra due mezzi e quattro feriti, di cui quello più grave è ancora sotto osservazione a Roma. Poi un secondo incidente, con due auto coinvolte sempre sulla 155 all'altezza dell'innesto con via Mole Santa Maria, zona Maddalena, che ha registrato un ferito lieve. L'appello quindi è sempre quello della massima prudenza.