Un triste risveglio per la città di Monte San Giovanni Campano che perde un altro dei suoi figli. Piero, 54 anni, andava a consegnare il pane a Roma, come faceva ogni mattina. Su quella strada che conosceva bene ha invece trovato la morte.

Le cause del sinistro sono ora al vaglio della Polizia stradale intervenuta per i rilievi di rito. Tra le ipotesi, non si esclude che Giampiero Buttarazzi proprio mentre era alla guida del furgone per le consegne possa aver avuto un malore improvviso. La salma giace ora all'obitorio del policlinico Tor Vergata a disposizione dell'autorità giudiziaria che dovrà decidere se disporre l'esame autoptico o restituire la salma ai familiari.

Il veicolo sul quale viaggiava è stato intanto posto da prassi sotto sequestro. Numerosi i messaggi di vicinanza alla famiglia. Piero era molto conosciuto a Girate e Vaglie San Nicola. Un uomo semplice, padre e marito premuroso, un onesto lavoratore. Che la terra ti sia lieve.

Incidente mortale a Valmontone, si scontrano un'auto e un furgone. A perdere la vita questa mattina sull'autostrada A1 è stato Giampiero Buttarazzi, 55 anni, residente In località Civitella, contrada Vaglie San Nicola di Monte San Giovanni Campano. L'uomo lascia moglie e due figli.

L'incidente si è verificato intorno alle 4.30 di questa mattina tra Colleferro e Valmontone in direzione Roma. A scontrarsi per cause al vaglio delle forze dell'ordine sono stati una Fiat Panda e un furgone. A perdere la vita il conducente del furgone, Giampiero Buttarazzi, conosciuto da tutti come Piero.

Il tragico impatto si è verificato poco prima dell'uscita di Valmontone. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale, i vigili del fuoco e il 118. All'arrivo dei sanitari per il povero Piero non c era ormai più niente da fare. L'uomo, molto conosciuto, si recava al lavoro. Lascia moglie e figli e una comunità sconvolta.

di: Alessandra Cinelli