Brutto incidente un'ora fa in via del Bagno, la strada che dalla Mosca porta agli Angeli. Grave il conducente elitrasportato d'urgenza all'Umberto I di Roma. L'automobilista, 19 anni appena, stava percorrendo il tratto di strada a bordo di una Smart quando per cause al vaglio avrebbe perso il controllo del veicolo che si è capovolto su se stesso fermandosi dopo qualche metro dal punto di impatto, sulla carreggiata.

L'urto assai violento ha subito richiamato l'attenzione di alcuni passanti che hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono arrivati i carabinieri della locale stazione e i vigili del fuoco che hanno dovuto tirare fuori dal veicolo l'automobilista. Intanto sul posto è atterrato anche l'elisoccorso pronto a trasferire il giovane nella Capitale. Il diciannovenne versa in condizioni serie. Avrebbe infatti riportato un politrauma. Era solo in macchina al momento dell'impatto e non si trovavano a transitare altri veicoli.

Spaventoso incidente a Veroli, in zona Vagno, poco fa. Secondo le primissime informazioni, un giovane alla guida di una Smart avrebbe perso il controllo del veicolo ribaltandosi. Sul luogo dell'incidente sono giunte due ambulanze del 118 e i Vigili del Fuoco. Ma a causa della gravità delle ferite riportate nell'impatto è stato necessario l'intervento di un'eliambulanza che ha trasferito il giovane, con molta probabilità, in un ospedale della Capitale. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli. 

*Seguono aggiornamenti*

di: La Redazione