Associazione carabinieri ancora in prima linea sul fronte della generosità. La settimana scorsa, dopo essere stata annunciata si è svolta una bella iniziativa di natura solidale da parte dell'associazione carabinieri guidata dal presidente Nello Stirpe. Infatti, nel primo pomeriggio una delegazione si è recata nel reparto di Pediatria dell'ospedale San Benedetto per donare un fax.

Intanto l'associazione dopo questa bella iniziativa ha stilato un ricco programma per i prossimi mesi. A comunicarle è lo stesso presidente Nello Stirpeai soci. «Si parte - ricorda - il 13 Aprile alle 17.30 con gli auguri pasquali in Sezione. Nella giornata del venerdì Santo Venerdì Santo (19 aprile), come ogni anno collaboriamo con il comune per i servizi lungo le strade.

Mercoledì 24 aprile alle 11 ci sarà la partecipazione alla processione del Santo Patrono San Sisto. Giovedì 25 aprile appuntamento in piazza per partecipare alla cerimonia della Liberazione. Domenica 2 giugno partecipazione alla cerimonia della Festa della Repubblica».