Incidente stradale avvenuto ieri mattina intorno alle 11 in zona Selva, a Sora, a pochi metri del centro commerciale. Grande è stata la paura di chi ha assistito allo schianto.
Protagonisti una donna alla guida di una Peugeot di colore bianco e un motociclista che si sono scontrati violentemente per cause al vaglio della polizia stradale di Sora giunta sul posto per i rilievi.

Ad avere la peggio è stato il centauro, un trentottenne di Carnello, che è rimasto gravemente ferito a un piede: l'uomo è finito contro la fiancata laterale del veicolo prima di essere scaraventato contro un muretto. Sul posto si sono precipitati i soccorritori: automedica e ambulanza del 118 e anche un'eliambulanza atterrata poco lontano. Sembra che l'uomo al momento dell'arrivo dei soccorsi fosse cosciente. Il centauro, dopo esser stato stabilizzato, è stato trasferito al policlinico Umberto I di Roma.

In via Croce Branca il traffico è rimasto bloccato a lungo per lo spaventoso schianto che ha fatto temere il peggio. Una folla di curiosi si è avvicinata al punto in cui è avvenuto l'incidente per seguire da vicino le manovre di soccorso, specie dopo l'arrivo dell'elicottero dell'Ares che è atterrato a pochi metri dal punto dell'impatto tra i due mezzi.

Grave incidente tra un'auto e una moto all'ingresso del distributore La Rocca in via Selva a Sora. Ferito il motociclista, un 38enne di Carnello, che ha riportato un grave trauma ad un piede.

L'incidente si è verificato meno di un'ora fa tra una Peugeot ed una motocicletta per cause al vaglio e ancora tutte da accertare. Ad avere la peggio, come detto, è stato il centauro che è finito contro la fiancata laterale del veicolo prima di essere scaraventato contro un muretto.

All'arrivo dei soccorsi, immediatamente allertati dai presenti, era cosciente sebbene dolorante. Sul posto è già atterrata un'eliambulanza, pronta a trasferire l'uomo in un ospedale di Roma nel caso se ne verificasse la necessità. Dei rilievi si stanno occupando gli agenti della polizia

di: Alessandra Cinelli