Cerca

La brutalità

Anni di violenze sulla moglie, poi la denuncia e l'arresto di un giovane rumeno

La donna dopo l'ennesima aggressione fisica si è fatta forza e si è rivolta ai carabinieri: ieri l'arresto del marito 29enne, per lui si sono aperte le porte del carcere

Maltrattava la moglie da anni, al culmine dell'ennesima lite violenta la donna ha raccontato tutto ai carabinieri. L'uomo un 29enne rumeno già denunciato è stato ora arrestato.

I fatti
Lei una giovane di 23 anni sua connazionale per anni aveva tollerato le angherie di un marito che invece di amarla e rispettarla non faceva altro che riempirla di insulti e minacce fino a diventare violento. Diverse, infatti, le aggressioni fisiche che la povera vittima ha raccontato ai militari della locale stazione al comando del luogotenente Giovanni Franzese.

L'ultima proprio nel mese di gennaio. A quel punto, stanca dei soprusi, la donna si è fatta forza e si è recata dai carabinieri. L'uomo, già censito per reati contro il patrimonio e la persona, è stato quindi denunciato in stato di libertà per "maltrattamenti in famiglia". L'altra sera, i militari della locale Stazione hanno tratto in arresto il 29enne cittadino rumeno, domiciliato a Veroli e già censito per reati contro il patrimonio e la persona. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione