Ceprano- Casilina pericolosa: il capogruppo di minoranza Paolo Castaldi, supportato da tutti i colleghi di opposizione, lancia l'allarme chiedendo un intervento urgente e risolutivo.
«La situazione è insostenibile dice Castaldi Chi di dovere intervenga subito perché è a serio rischio la sicurezza stradale. Sono ormai mesi, anzi diversi anni che aspettiamo che questo problema venga affrontato e risolto. Altri centri anche molto vicini a Ceprano hanno visto i loro tratti pertinenti della Casilina già asfaltati ed invece a Ceprano cosa si sta aspettando, l'asfalto elettorale». Parole pesanti quelle del Consigliere comunale Paolo Castaldi che sollecita un intervento e richiama il primo cittadino a prendere una posizione forte sulla situazione dell'importante arteria stradale.

«Più volte è stata sollevata la problematica -insiste il capogruppo di minoranza- ma ad oggi non vediamo ancora nessun tipo di risultato. Nello specifico, la strada risulta oltre che dannosa per la meccanica dei veicoli che la percorrono, e sono molti, soprattutto pericolosa per l'incolumità degli utenti siano essi alla guida di motoveicoli, che automobili o mezzi pesanti. Non si può assolutamente più perdere tempo -aggiunge Paolo Castaldi- quindi chi di dovere metta mano in tempi celeri e con procedure di urgenza al tratto stradale in questione che risulta ogni giorno percorso da migliaia di automezzi. Come gruppo Consiliare Ceprano nel Cuore -conclude il capogruppo di minoranza- insieme ai consiglieri Pellegrini, Zeppari e Gallina chiediamo e sollecitiamo l'intervento ormai non più rimandabile al giorno dopo».