Trovati con la droga e arrestati dai carabinieri del Norm di Frosinone. A V.A. di 31 anni e C.M. di 35, difesi dall'avvocato Luigi Tozzi, è contestato, in flagranza, il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. I militari, nell'ambito di un'ampia attività investigativa, infatti, hanno visto i due uomini muoversi con atteggiamento sospetto e hanno deciso di procedere ad un loro controllo.

A seguito della successiva perquisizione personale, poi estesa presso l'abitazione del 31enne, sono stati rinvenuti 13 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi e pronte per essere immesse nel mercato dello spaccio, nonché un bilancino di precisione e denaro contante per circa 900 euro.

Nel medesimo contesto operativo, inoltre, sono stati segnalati alla Prefettura anche tre ragazzi, due ciociari ed un cittadino rumeno, i quali erano intenti ad acquistare la droga dai soggetti poi arrestati. Al termine delle formalità di rito, i due uomini sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza della locale in attesa del rito direttissimo.

Inoltre, ieri, i militari hanno arresto un 46enne frusinate in esecuzione di un ordine di carcerazione, dovendo espiare la pena definitiva di tre anni, per una rapina aggravata commessa il 9 gennaio 2010 in un esercizio commerciale sito in Alatri.