Vestito da imbianchino ha rapinato il McDonald's sulla statale Monti Lepini. In azione ieri mattina, intorno alle 4, un bandito solitario, armato di giravite. Ha minacciato i dipendenti facendosi consegnare il denaro. Indagini a tutto campo degli agenti della polizia per cercare di rintracciare l'autore del colpo.

I fatti
È entrato con indosso abiti apparentemente da lavoro, di un imbianchino. Ma quello che sembrava essere un operaio che nel cuore della notte, affamato, volesse comprare un panino al McDonald's, era invece un rapinatore. Ha agito da solo, anche se non si esclude che ci fosse un complice a fare da palo all'esterno. Pochi istanti, ha tirato fuori il giravite, e ha minacciato i dipendenti, per farsi consegnare il denaro. Il bandito è poi fuggito facendo perdere le sue tracce.

La caccia all'uomo
Della rapina sono stati informati subito le forze dell'ordine che hanno avviato tutte le ricerche per cercare di rintracciare l'autore. È stata, quindi, diramata la nota di ricerca e sono state avviate le indagini per trovare elementi utili che possano dare un nome e un volto alla persona entrata in azione ieri mattina. Di aiuto potrebbero essere anche i filmati di videosorveglianza. Indagini serrate degli agenti della polizia.

L'uomo, come detto, indossava abiti da imbianchino e aveva il volto coperto anche dal berretto. Ha approfittato dell'orario notturno per mettere a segno il colpo nell'attività commerciale, che si trova nei territori tra la parte bassa del capoluogo e il comune di Ceccano. Struttura sulla Monti Lepini che è fornita anche del McDrive, il servizio facile e veloce che permette di gustare in tutta comodità il mondo McDonald's anche fino a tardi.