Il vento continua a flagellare Alatri e tutta la Ciociaria. Ed è di poco fa la notizia che le fortissime raffiche hanno letteralmente spezzato il ripetitore Mediaset situato a Monte Lungo, una collina di Alatri che sovrasta la zona del Cosciano e la Tangenziale Sud. Il ripetitore, colpito da ore dalla burrasca di vento, alla fine ha ceduto e si è spezzato.

Immediatamente interrotte tutte le trasmissioni Mediaset in tutti i comuni della provincia di Frosinone, ma anche in moltissimi altri situati al di fuori dei confini ciociari, essendo il ripetitore un "ponte". Il segnale si è spento improvvisamente senza dare più segni di vita, come si sono accorti migliaia di cittadini che stavano seguendo i programmi sulle tre reti del Biscione. 

Subito si sono messi in moto i tecnici del network televisivo nazionale ma, vista l'entità del danno, è facile prevedere che le trasmissioni non riprenderanno tanto presto.

Sempre ad Alatri, il vento ha provocato seri danni anche all'impianto calcistico del "Chiappitto", dove la copertura in sintetico è stata danneggiata in più punti, mentre le panchine sono volate via.