Il vento non si attenua. Paura e danni nel Sorano. "Forti raffiche di vento stanno causando disagi e situazioni di pericolo in tutto il paese. Prestate attenzione, limitando al massimo gli spostamenti". Anche a Castelliri disagi per il vento forte. Il sindaco Francesco Quadrini ha avvisato la popolazione, tramite i social, di prestare massima attenzione.

I vigili del fuoco in azione per i danni causati dal vento ai pannelli fotovoltaici della scuola media Padre Rodrigo Di Rocco. L'intervento dei pompieri è stato necessario per mettere in sicurezza l'area dato che alcuni pannelli sono caduti a terra. Divelte lamiere di garage di abitazioni private ed alberi caduti per strada.

Sora, la situazione è ancora difficile
La situazione a Sora resta critica. "In relazione alla gestione dell'emergenza derivante dalle condizioni metereologiche avverse è stato attivato il Centro Operativo Comunale (Coc) presso la sede della polizia municipale - fa sapere il sindaco Roberto De Donatis - Siamo operativi assieme ai volontari della protezione civile per monitorare ogni possibile evoluzione con massima attenzione e precauzione ed adottare i provvedimenti più opportuni. Per emergenze contattare il numero della Polizia Locale 0776/831027"

Isola del Liri, anche qui situazione critica
Da Comune fanno sapere: "Raccomandiamo a tutti di prestare la massima attenzione, il vento forte che imperversa sulla nostra città sta provocando numerosi danni.Abbiamo rilevato situazioni di pericolo in via selva alta per un filo alta tensione su strada, ed in zona Borgonuovo per la caduta del tetto di un'abitazione".