Fermento tra i tantissimi tifosi giallorossi non solo in vista della sfida di domani sera alle 20.30 al "Benito Stirpe" con il Frosinone, ma soprattutto perché la squadra della Capitale trascorrerà qualche ora prima del match presso l'albergo "Bassetto" a Ferentino. Ormai un punto di riferimento per le formazioni di Serie A prima delle sfide con i canarini quando questi ultimi giocano in casa.

Il programma di domani
La squadra giallorossa allenata dal mister Di Francesco trascorrerà una mezza giornata all'interno dell'hotel ferentinate. Di fatto ripercorrerà lo stesso programma che proprio poche settimane fa, ultima gara casalinga del Frosinone, hanno svolto i cugini della Lazio.

L'arrivo della formazione giallorossa, infatti, con il proprio pullman ci sarà da Bassetto attorno alle 12, dopo la partenza dal centro sportivo di Trigoria attorno alle 10.30. Come sempre l'ingresso della struttura ricettiva sarà off-limits ai tifosi, che comunque potranno, esternamente, assistere all'arrivo dei loro idoli.

Previsto un attento servizio d'ordine curato come sempre dai carabinieri della locale Stazione diretta dal comandante Raffaele Alborino, che già nelle precedenti esperienze hanno dimostrato di saper gestire l'arrivo di tantissimi tifosi. Si prevede una vera invasione a ridosso dell'albergo prima dell'arrivo dei giallorossi visto che la Roma ha un enorme seguito anche in terra di Ciociaria.

La viabilità lungo la Casilina, nello specifico tratto, potrebbe subire qualche rallentamento ma tutto sarà garantito in ambito della sicurezza con la massima professionalità. La squadra della Roma una volta giunta nell'albergo pranzerà. Poi sono previsti un riposino e partenza alla volta del "Benito Stirpe" attorno alle 19. Quindi i tifosi della Roma potranno salutare i propri beniamini in ben due circostanze. Una occasione da non perdere.