Sale la febbre per la partitissima di sabato sera, quando allo stadio "Benito Stirpe" il Frosinone affronterà la Roma di Nicolò Zaniolo. E mentre mister Baroni sta mettendo a punto la migliore formazione possibile per fermare l'undici di Di Francesco, è trapelata la notizia, attesa da molti fan giallorossi presenti in provincia, della struttura alberghiera che ospiterà i capitolini: si tratta, come già avvenuto per altre squadre, dell'Hotel Bassetto di Ferentino. 

Qui i giallorossi, come già fatto dai cugini laziali poche domeniche fa, dovrebbero arrivare nel primo pomeriggio di sabato per poi cenare e trasferirsi al "Benito Stirpe". Quindi, al termine della gara, nuovo passaggio in hotel e ritorno a Roma. Nessun pernottamento, pertanto, dal punto di vista logistico inutile vista la vicinanza tra le due città. 

La notizia, come detto, ha già messo in fibrillazione i tifosi della Roma,  molto numerosi anche in Ciociaria, pronti ad accogliere la comitiva giallorossa prima del match, molto importante per i canarini nella corsa verso la salvezza.