Furgone-paninoteca si ribalta e va fuori strada. Non si segnala nessuna grave conseguenza per le persone coinvolte.
È accaduto ieri sera: poco dopo le 18, per dinamiche ancora da chiarire, la parte del furgone che in cui c'era la paninoteca si è staccata dal resto del mezzo scavalcando il guardrail e finendo al lato della banchina. Si tratterebbe, secondo quanto riferito dai presenti, di un mezzo appartenente al titolare dell'attività, un uomo che residente a Lenola. Fortunamente l'uomo non è rimasto ferito, anche se la paura è stata molta.

Le uniche problematiche registrate sono state quelle relative alla viabilità. Il tratto in cui si è verificato l'incidente è quello compreso tra il chilometro 14 e il chilometro 15 della strada regionale 637 che da Frosinone conduce fino a Gaeta, vicino San Sosio, frazione del comune di Castro dei Volsci. Dal momento che il tratto non presentava molti sbocchi, è accaduto che numerosi veicoli vi siano rimasti imbottigliati per tutta la durata delle operazioni di soccorso e rimozione del veicolo.

Per risolvere la criticità del traffico è per recuperare il mezzo è stato necessario non solo l'intervento dei carabinieri, ma anche quello dei vigili del fuoco che con un braccio meccanico, per circa un'ora, si sono prodigati per risolvere la situazione di disagio causata agli automobilsti e consentire il ripristino della normale circolazione, che fino a quel momento è stata interrotta in entrambi i sensi di marcia.