E' stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e violenza e minaccia a pubblico ufficiale. Un quarantasette di Roccasecca, secondo quanto accertato dai carabinieri della locale Stazione - della Compagnia di Pontecorvo - è stato colto in flagranza di reato e per questo è finito ai domiciliari.

Le botte e le violenze avrebbero riguardato la sua convivente, una casalinga di 41 anni, e sua figlia di 16 anni. Spesso anche davanti agli altri tre figli minori. Scene continue, una violenza ordinaria, come dichiarato dalle vittime che, però, non avevano mai avuto il coraggio di denunciare. A far scattare l'intervento dei carabinieri è stata la segnalazione di alcuni vicini di casa che hanno sentito un forte frastuono provenire dall'abitazione del quarantasettenne.

Giunti sul posto, i carabinieri hanno constatato le botte e le violenze. Alla loro vista il quarantasette ha dato in escandescenze. Allontanato immediatamente da convivente e figli, è stato arrestato. Ed è finito ai domiciliari. La donna e sua figlia sono finite in ospedale: la prima con una prognosi di 10 giorni, la ragazza (che presentava alcuni lividi) con una prognosi di 5 giorni.