È morto a Roma dopo un volo dal sesto piano di una palazzina. È accaduto nella notte tra sabato e domenica nel quartiere Colli Albani, in via Rocca Priora, dove il quarantenne arpinate Marco Fraioli si era trasferito per impegni di lavoro.

Purtroppo per l'uomo, precipitato nel vuoto dal balcone della sua stanza, non c'è stato nulla da fare. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono giunti i carabinieri per i rilievi del caso. Al momento i militari dell'Arma non escludono alcuna ipotesi sulle cause della tragica caduta, nemmeno quella di un gesto volontario. Sulla salma del quarantenne, probabilmente questa mattina, verrà effettuata l'ispezione cadaverica.

Quello di ieri è stato un risveglio molto triste per Arpino. Appena appresa la notizia della morte di Marco, in molti hanno affidato ai social network i loro sentimenti di cordoglio e di vicinanza alla famiglia Fraioli. «Era un ragazzo solare, educato, sempre pronto a socializzare - lo ricorda così il sindaco Renato Rea - La comunità è rimasta scossa dalla notizia. Esprimo le più sentite condoglianze alla sua famiglia».

Una famiglia molto conosciuta ad Arpino: papà Franco e sua moglie hanno un negozio di profumeria e merceria proprio nel cuore del paese, in piazza Municipio. In lutto il quartiere Collecarino dove i genitori del quarantenne abitano, ma anche a Sora, in zona Vicenne, dove risiedono i nonni del quarantenne.

«Non riusciamo a immaginare il futuro senza le tue risate, senza il tuo buon umore - dicono alcuni amici che si domandano che cosa sia accaduto a Marco - Il dolore ci ha pervaso e queste prime ore senza di lui sono insostenibili. Siamo vicini alla sua famiglia, ma sembra tutto così surreale. È impossibile che ci abbia lasciato così, in un sabato sera qualunque. Il ricordo del suo sorriso sarà la nostra forza». In paese tutti attendono di conoscere la data del funerale per stringersi alla famiglia Fraioli e per tributargli l'ultimo saluto.