Terribile impatto nel tardo pomeriggio lungo la Monti Lepini, a poche centinaia di metri e in direzione del casello autostradale, tra uno scooter e una Ford Mondeo. I due uomini sul mezzo a due ruote, entrambi del capoluogo, dopo l'impatto, hanno riportato la peggio, dopo essere stati sbalzati a terra, mentre l'uomo alla guida dell'auto, oltre a un grande spavento, non ha subito traumi e ferite.

Il trentaseienne che guidava lo scooter è stato trasferito a Roma all'ospedale San Camillo con fratture e traumi, mentre il trentaduenne, seduto nella parte posteriore è ricoverato all'ospedale "Spaziani" di Frosinone in condizioni meno serie. Momenti di paura quelli vissuti lungo la trafficata arteria che per oltre un'ora, durante le operazioni per svolgere i rilievi da parte della polizia, è rimasta chiusa determinando grosse code e traffico impazzito lungo le arterie circostanti.

A gestire la viabilità gli uomini della polizia locale che hanno interdetto il transito in ambo le direzioni della Monti Lepini e deviando il traffico internamente. Tornando all'incidente sul posto sono giunte due ambulanze dell'Ares 118, un'automedica ed anche un elicottero che poi ha trasferito a Roma il ferito più grave. Gli agenti della stradale hanno sigillato l'area ed hanno avviato le indagini effettuando i rilievi che chiariranno sulla dinamica.

Per leggere cosa è successo CLICCA QUI