Rimane coinvolto in un incidente e fugge. E' accaduto nel pomeriggio di ieri, in località Monte San Marino, ad Alatri. L'uomo, un 26enne del posto, alla guida di un furgone, mentre percorreva la S.P. 35, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della compagnia di Alatri, è entrato in collisione con un motocoltivatore condotto da un pensionato del luogo. Il 26enne, anziché fermarsi e prestare soccorso, si è dato alla fuga tornando sul luogo del sinistro solo dopo un'ora.

Nel frattempo, il pensionato era stato soccorso e trasportato presso l'ospedale Spaziani di Frosinone dal personale del 118. Per le gravi lesioni riportate, è stato ricoverato in prognosi riservata mentre il conducente del furgone è stato denunciato per il reato di "fuga e omissione di soccorso a seguito di incidente stradale e lesioni colpose".

Entrambi i mezzi sono stati sottoposti a sequestro ed affidati ad una Ditta autorizzata del luogo mentre il cellulare e la patente di guida del reo, nel medesimo contesto operativo, sono stati sequestrati.