Arrestati marito e moglie, Ciro Di Pucchio e Monica Pessia di Sora, trovati in auto con 6 chili di droga. L'operazione dei carabinieri di Sora è Fontana Liri è scattata ieri sera quando ad Arce. In località S. Eleuterio, i militari hanno intimato l'alt al conducente di una Bmw. A bordo c'erano i due coniugi. È scattata una prima perquisizione, sul posto, all'interno dell'auto.

I carabinieri hanno trovato una scatola di cartone, all'interno del bagagliaio, contenente 5 chili di hashish, suddivisi in 5 involucri da 1 chilo ciascuno. Involucri a loro volta suddivisi in dieci panetti (per un totale di 50 panetti dal peso di 100 grammi ciascuno).

L'ulteriore perquisizione veicolare, ha portato al rinvenimento, in una intercapedine del portabagagli, di un involucro di carta cellophanata, contenente 1 chilo di cocaina, in polvere. Sostanza stupefacente e auto sono state sottoposte a sequestro penale, mente per la donna è stata disposta la misura degli arresti domiciliari e il marito è stato accompagnato nella Casa circondariale di Cassino