Monte San Giovanni Campano- Al via interventi di riqualificazione di molte strade comunali e vicinali. L'amministrazione comunale intende così procedere alla realizzazione di interventi mirati al miglioramento della sicurezza veicolare delle strade in località varie del territorio.
Individuati e ritenuti prioritari gli interventi a Quarto, Gargiano Superstrada, Araietta, La Vaschia, Circonvallazione Colli, Bivio Brecciaro Fornicelli, Ara Le Gotte, Feca, Bagnara, Chiaiamari, Scaffa Vecchia, Chiaiamari, Casotto, La Torretta, San Marco, Santa Lucia, Vado Cerro, Mastrazze S. Elia, Case Palombi, Colle Collano, Case Bizzurri, Zona Ararsa (Comacchioni), Cona VadoCerro.
Lo scorso novembre è stato approvato il progetto definitivo dei lavori che prevedono anche il rifacimento di alcuni fossi laterali, pulizia delle banchine, la posa in opera di emulsione bituminosa acida al 62% per favorire l'ancoraggio del conglomerato bituminoso, posa in opera di conglomerato bituminoso per strato di base e posa in opera di conglomerato bituminoso per strato di usura, per un importo complessivo di 236.500 euro ottenuto tramite prestito. La scelta del contraente sarà effettuata con procedura negoziata