Maestra muore all'ospedale di Cassino e per precauzione la Asl dispone la profilassi contro la meningite per tutti i bambini della scuola dell'infanzia di Rocca D'Arce. E' venuta a mancare all'età di 50 anni Marina Tanzilli di Roccasecca, maestra nella scuola dell'infanzia di Rocca d'Arce. Non sarebbe stato possibile trarla in salvo, nonostante le cure prestate.

Un decesso che ha scioccato tutti e che avrà una ulteriore conseguenza: questa mattina la Asl ha convocato il dirigente della scuola d'infanzia nella quale la maestra insegnava per chiedere ai genitori se volevano far sottoporre i loro piccoli a profilassi antibiotica. Dietro la morte della cinquantenne il sospetto, ancora da provare, di una meningite. Forte lo choc a Roccasecca dove Marina era molto conosciuta.

In questi momenti si stanno svolgendo le esequie a carico dell'agenzia San Tommaso di Roccasecca. "Il sindaco di Rocca D'Arce, unitamente all'amministrazione comunale partecipano con profondo cordoglio la prematura scomparsa della maestra Marina ed esprimono alla famiglia le più sentite condoglianze" ha fatto sapere il sindaco Rocco Pantanella.