È Cervaro la città in cui Dr. Etica girerà a breve il terzo episodio di fiction sociale e di promozione del territorio e sul disagio e disabilità. Attraverso il format ideato da Antonio Lanni, autore e protagonista della real fiction trasmessa anche su Teleuniverso si aprono le porte ai talenti del territorio. "Cervaro: cultura, abilità e talenti" è il progetto promosso dal Comune e dalla regione Lazio, ritenuto di valore culturale e divulgativo/promozionale del territorio. Gli autori e Antonio Lanni incontrano gli aspiranti attori del territorio, a Teleuniverso ,emittente storica de frusinate che collabora al progetto.

«Per chi volesse partecipare - anticipa Antonio Lanni - c'è questo incontro casting/conoscitivo domani, un'occasione da cogliere, perché i selezionati potranno frequentare gratuitamente il corso formativo di recitazione e tecnica cinematografica.
Della fiction sono stati realizzati già due episodi, trasmessi in tv, e il prossimo si girerà, appunto, a Cervaro, a breve.
Oltre a questo episodio si stanno valutando alcune cose in ambito di fiction televisiva e altro, pertanto, meglio proporsi, farsi conoscere: chiaramente è aperto a tutti, il casting, ma solo prenotandosi alla mail sarà possibile presentarsi: dr.etica-episodio3@libero.it».

È possibile conoscere il progetto Dr.Etica, magari offrendo spunti e consigli sulla pagina www.antonio-lanni.com. L'appuntamento è per domani mattina alle 10.30 ad Aquino negli studi di Teleuniverso direttamente con Antonio Lanni, attore cassinate che ha lavorato con registi di fama mondiale e che, proprio poche settimane fa, ha interpretato Luigi Sturzo in una docufiction della Rai nell'ambito di un format di Paolo Mieli.