Il "Premio Mia Martini" fa tappa a Sora. Il 23 e 24 febbraio si svolgeranno nella città volsca, come tappa ufficiale del Lazio, le audizioni per uno dei più prestigiosi e ambiti premi in ambito musicale: il "Premio Mia Martini 2019" che vedrà le finali a Bagnara (Rc) grazie all'illustre patron e regista Nino Romeo. I candidati possono iscriversi contattando il referente perle audizioni del Lazio, l'artista Marco Vicini La Rocca al numero 347.2193898.

Gli artisti si esibiranno di fronte a un'esperta giuria composta dalla coordinatrice del premio in Puglia e giornalista Cinzia Tattini, dal concessionario delle audizioni del premio Michelangelo Marchiselli, dalla direttrice dell'accademia "Come d'Incanto" Maria Teresa Reale, dal direttore artistico del premio internazionale "Severino Gazzelloni" Giuseppina Iannotta e dal discografico, musicista e docente di batteria Saverio Gerardi.

Il contest avrà luogo all'auditorium Baronio in via Ludovico Ariosto dalle 15 del 23 e dalle 10.30 del 24 febbraio. La serata del 24 si concluderà con la consegna degli attestati per gli artisti ammessi alle fasi successive del Premio Mia Martini 2019 e sarà organizzata una jam-session dove tutta la città di Sora è invitata ad assistere per vivere un weekend all'insegna della buona musica»