Scontro tra auto e camion sull'asse attrezzato. Grave un pensionato di Ceprano. Il sinistro si è verificato ieri mattina intorno alle 11, in prossimità dell'incrocio regolamentato da semaforo che ieri però non era attivo. Il pensionato era alla guida della sua Fiat Panda vecchio tipo, sul camioncino viaggiavano due giovani originari di Bari che trasportavano legna. Ad un tratto, per cause da stabilire, si è verificato lo scontro.

Sul luogo sono intervenuti i vigili urbani, i carabinieri e gli operatori del 118 che hanno stabilizzato il pensionato e lo hanno poi trasportato all'ospedale di Frosinone.
L'uomo che ha riportato un trauma cranico, è stato ricoverato e sottoposto a controlli, anche in considerazione del grave trauma alla testa. I vigili urbani hanno effettuato i rilievi di rito.

In passato altri incidenti sono stati registrati sull'asse attrezzato, sempre non lontano dall'incrocio, trattandosi di una strada trafficata e soprattutto percorsa da mezzi pesanti, i rischi sono alti.
A volte la distrazione, la velocità o la casualità creano situazioni di rischio che, come nel caso di ieri, causano incidenti. Ieri la notizia dell'incidente è riecheggiata subito in piazza in quanto il pensionato coinvolto è una persona nota, in passato impegnata in politica, dalla vita fervida, grande lavoratore. Non è escluso che ieri, mentre guidava la sua Panda, stesse raggiungendo uno dei suoi terreni siti in prossimità dell'asse attrezzato. Si spera che da Frosinone giungano notizie rassicuranti e che le condizioni del pensionato migliorino.