Appalto del servizio di trasporto pubblico locale urbano ed extraurbano di competenza della città di Ferentino. Le istanze di partecipazione, unitamente a tutta la documentazione richiesta per la partecipazione alla gara, dovranno pervenire perentoriamente entro le ore 12 del 4 marzo 2019, esclusivamente tramite le modalità indicate all'interno del disciplinare telematico di gara.

Tutta la documentazione relativa all'appalto è disponibile sul sito internet www.comune.ferentino.fr.it nonché sulla piattaforma telematica istituita per l'espletamento delle procedure di gara del Comune di Ferentino al link app.albofornitori.it.
Sarà comunque possibile prendere visione della documentazione di gara per la formulazione del'offerta presso l'ufficio della centrale unica di committenza, capofila Comune di Ferentino previo appuntamento con e-mail indirizzata a: economicofinanziario@comune.ferentino.fr.it o via pec all'indirizzo economicofinanziario@postecert.it.

Il legale rappresentante dell'operatore economico, un soggetto delegato, potrà prendere visione della suddetta documentazione. C'è tempo, dunque, fino al prossimo 4 marzo per partecipare alla gara di appalto e inviare tutta la documentazione richiesta.