Sono ventotto gli aspiranti all'unico posto di istruttore direttivo contabile a tempo pieno ed indeterminato nel Comune di Santi Cosma e Damiano, che ha indetto un concorso pubblico. Ventisette sono stati ammessi, mentre per uno c'è una riserva, in quanto manca un documento, che comunque potrà presentare nel giro di trenta giorni, così come previsto da un articolo del bando di concorso. Ovviamente se non regolarizzerà la sua posizione entro il termine stabilito, il candidato sarà escluso.

Le domande pervenute entro il termine prefissato con raccomandate, pec e consegne amano, sono statetutte accettate, in quanto è stata accertata l'insussistenza di cause di conflitto d'interesse. Questi i nomi degli ammessi: Michelina Adipietro, Arnaldo Beato, Audrey Beltrame, Antonietta Camera, Francesco Carpino, Rosa Caso,Valentina Cedrone, Nicola Cennamo, Claudia Corina, Raffaele Cozzolino, Stefano De Luca, Lucia De Meo, Antonino Del Giudice, Giuseppe Gino Di Marco, Anna Maria Di Stefano, Roberto Gagliardi, Pasqualina Iossa,Augusta Paliotta,ElioPellegrino, Pellegrino Ricciardi, Almerindo Romanelli,Giovanni Russo, Silvia Sestito, Armando e Martina Lucia Simeone, Valentina Tucciarone, Maria Grazia Urbano, Federica Viccaro.

Il concorso pubblico, come è noto, è stato indetto nel dicembre scorso, è per titoli ed esami per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di Istruttore contabile categoria D1. Nella determina del dirigente responsabile si fa riferimento a due casi, superati e superabili; uno riguardava la mancanza di un documento che ha fatto scattare l'ammissione con riserva, l'altro invece riguardava uncandidato che ha protocollato la sua domanda il giorno dopo la scadenza, ma aveva inviata una pec prima della chiusura dei termini. Quindi la sua domanda è stata ammessa. L'elenco dei candidati è stato pubblicato ufficialmente con indicato, per ciascuno di essi, della determinazione in merito all'ammissione alla procedura concorsuale. Lo stesso elenco è stato trasmesso alla commissione esaminatrice del concorso pubblico.