Hanno intercettato un'auto con cinque giovani a bordo, residenti nelle provincie di Rieti, Ascoli Piceno e Teramo. Due di loro trovati in possesso di sostanza stupefacente. Marijuana, hashish e metanfetamine, che secondo gli investigatori erano destinati ad arrivare al centro di Alatri. Probabilmente in un luogo dove era in corso un festino. Uno di loro, un ventunenne di origini moldave, è stato arrestato. Per gli altri quattro la proposta per l'irrogazione della misura di prevenzione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio.

Continua incessante l'attività di prevenzione dei reati messa in atto dai carabinieri della Compagnia di Alatri. Intorno all'una di domenica i militari della Radiomobile, durante un servizio di prevenzione finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze psicotrope, hanno tratto in arresto il ventunenne per detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

Il giovane, infatti, è stato fermato e controllato alla guida della propria auto, in compagnia di altri quattro ragazzi. Sottoposto a perquisizione, è stato trovato dai militari guidati dal tenente De Lisa, tutti coordinati dal colonnello Cagnazzo, in possesso di 4,32 grammi di metanfetamine e di 26,75 grammi di marijuana, il tutto già suddiviso in 31 dosi pronte per lo spaccio, nonché materiale vario atto al confezionamento.

Il giovane, inoltre, nel tentativo di sottrarsi al controllo, ha spintonato con insistenza imilitari dell'Arma, ma è stato bloccato.
La perquisizione estesa anche agli altri quattro occupanti del veicolo ha permesso di rinvenire, negli indumenti di uno di loro, 0,3 grammi di hashish e 1,46 grammi di marijuana.