Si celebreranno domani mattina alle 10.30 presso la chiesa Madre del cimitero di Sora i funerali del 66enne Franco Alonzi il cui corpo ieri mattina è stato trovato senza vita il località Campopiano. L'ex metronotte di Sora è morto dopo un volo di circa 40 metri da un cavalcavia della sulla superstrada Sora-Avezzano.

Il servizio funebre è seguito dalla ditta 2Petitta. Per permettere a parenti ed amici di stringersi attorno al dolore della famiglia il cimitero comunale, dove è stata allestita la camera ardente, sarà aperto fino alle ore 19 di questa sera.

Il cadavere ritrovato alle prime luci del mattino sotto il viadotto della superstrada Sora - Avezzano, adesso ha un nome. La salma dell'uomo è stata identificata: è Franco Alonzi, 67 anni, ex metronotte residente in zona Selva a Sora. La famiglia, e quanti lo conoscevo, piangono la sua tragica scomparsa. Il corpo dell'uomo si trova presso l'obitorio del cimitero comunale di Sora. La ditta d'onoranze Funebri che sta seguendo il servizio è la 2Petitta di Sora. Indagano i carabinieri. Nessuna ipotesi viene esclusa, compresa quella dell'estremo gesto.

di: La Redazione

Dolore e sgomento a Sora, dove alle prime luci dell'alba è stato ritrovato il cadavere di un uomo sotto il viadotto della superstrada Sora-Avezzano. Sono in corso le indagini delle forze dell'ordine per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. Queste, intanto, sono le prime informazioni trapelate: la vittima, F. A., residente a Sora e ha all'incirca 60 anni. L'uomo avrebbe abbandonato la sua auto, una Fiat Panda Bianca sulla superstrada, poi il tragico volo, l'impatto al suolo e la morte sul colpo. Per lui non c'è stato nulla da fare. Gli inquirenti non escludono nessuna pista, tra cui anche il gesto volontario. 

di: La Redazione

Un uomo senza vita è stato trovato nelle primissime ore di questa mattina sotto il viadotto della superstrada Sora-Avezzano. Stando ad una primissima ricostruzione dell'accaduto, l'uomo, di cui ancora non si conoscono le generalità, avrebbe abbandonato l'auto sulla superstrada. Poi il tragico volo nel vuoto, di almeno una quarantina di metri, l'impatto al suolo e la morte istantanea.

Sul posto in questi momenti ci sono carabinieri, vigili del fuoco, ambulanza ed automedica del 118. La zona è stata interdetta e nessuno può avvicinarsi. Sono in corso i rilievi da parte delle forze dell'ordine per fare chiarezza sulla morte dell'uomo, anche per capire l'ora in cui il decesso è avvenuto, se il deceduto fosse solo o meno al momento del fatto e quindi per far luce su ogni altro singolo aspetto della tragica vicenda. Al momento non si esclude alcuna pista, compresa quella del gesto volontario. 

SEGUONO AGGIORNAMENTI

di: Enrica Canale Parola