Mezzo chilo di cocaina in casa. Arrestata coppia di Ferentino, residente nelle palazzine del quartiere Madonna degli Angeli. A finire nei guai l'altra sera sono stati Pasquale Anatrella e Viviana Ciocchetti. Il blitz di carabinieri e polizia nel loro appartamento, con l'ausilio dei cani, che hanno scovato la sostanza stupefacente. L'uomo, difeso dall'avvocato Nicola Ottaviani è nel carcere di Frosinone mentre la donna, che si è affidata per la difesa a Giampiero Vellucci, è ai domiciliari. Questa mattina sono stati interrogati. Un'altra operazione congiunta di carabinieri e polizia che ha portato a sequestrare un grande quantitativo di droga. Sostanza, come detto, nascosta nell'appartamento della coppia. Sempre nel corso dell'operazione sono stati effettuati controlli anche in altri appartamenti della stessa palazzina. Ma da quanto è emerso non sarebbero stati presi ulteriori provvedimenti nei confronti di altre persone.

La ricostruzione
L'arrivo di carabinieri e polizia e unità cinofile non è passato inosservato nel quartiere di Madonna degli Angeli, nella parte bassa del capoluogo. Il blitz è scattato nella tarda serata di martedì scorso.
Nell'appartamento di Ciocchetti e Anatrella è stato scovato dalle forze dell'ordine mezzo chilo di cocaina. L'uomo è stato accompagnato nel carcere di Frosinone mentre per la donna sono stati disposti i domiciliari. Oggi l'interrogatorio.