Incidente mortale, poco fa, lungo l'Anticolana, la strada che da Fiuggi porta al casello autostradale di Anagni. Per cause in corso di accertamento una Fiat Panda, alla cui guida si trovava una giovane, è finita contro un mezzo spargisale della Provincia di Frosinone, al lavoro nella zona per combattere il pericolo del ghiaccio formatosi durante la notte a causa delle temperature precipitate ben al di sotto dello zero. 

Accanto alla ragazza, sul sedile del passeggero, viaggiava la madre che nell'impatto con lo spargisale è morta, probabilmente, stando alle primissime informazioni trapelate, sul colpo. Seriamente ferita anche la giovane che era al volante della Panda e che è stata trasportata in ospedale con un'ambulanza del 118 giunta sul posto. 

La dinamica dell'incidente è in fase di ricostruzione ma, stando alle prime indiscrezioni, pare che alla base ci sia proprio il ghiaccio che ha fatto perdere il controllo della Panda alla ragazza. Nessuna informazione è stata finora fornita sull'identità di mamma e figlia, sembra solo che la vittima fosse residente a Piglio. 

SEGUONO AGGIORNAMENTI