Si sono svolti questo pomeriggio nella chiesa di San Pietro ad Esperia i funerali di Giuseppe Corelli, il sessantottenne morto venerdì scorso in seguito a un incidente stradale sulla provinciale 179 che collega la frazione di Badia con Pontecorvo. La comunità commossa ha dato l'addio al pensionato che è stato poi sepolto nel cimitero comunale. Il figlio di Giuseppe Corelli, un ragazzo di ventitré anni, è ancora ricoverato presso il policlinico "Umberto I" di Roma, a causa dei politraumi riportati. Indagato per omicidio stradale il conducente dell'altra auto coinvolta nel sinistro, un quarantenne di Pontecorvo. Nell'incidente è inoltre rimasto ferito anche un altro uomo di Esperia che viaggiava con Corelli, che fortunatamente ha riportato delle ferite giudicate più lievi. Tanto dolore quello dei presenti per lo straziante addio a un uomo come Giuseppe Corelli. Tanti i presenti e il cuore di tutti rivolto al figlio e all'altro ferito. Ancora una volta momenti difficili e indimenticabili per la piccola comunità di Esperia.

Si svolgeranno oggi alle 15 nella chiesa di San Pietro ad Esperia i funerali di Giuseppe Corelli, il sessantottenne che ha perso la vita venerdì scorso sulla provinciale 179 che collega la frazione di Badia con Pontecorvo.

Il pensionato è morto sul colpo. Nell'incidente è rimasto ferito anche il figlio ventitreenne che viaggiava con il padre: a causa dei politraumi riportati è stato trasferito presso il policlinico "Umberto I" di Roma. Lesioni anche per un altro sessantenne del posto che viaggiava con Corelli e per l'automobilista dell'altra auto coinvolta: entrambi hanno fatto ricorso alle cure del pronto soccorso dell'ospedale di Cassino.

di: La Redazione