Esperia è ripiombata nel lutto. Nell'incidente mortale che si è consumato ipoco prima delle 19 sulla strada provinciale 179 che collega la frazione di Badia a Pontecorvo tra una Fiat Uno e una Citroen, ha perso la vita, praticamente sul colpo, Giuseppe Corelli, classe 1951, un pensionato residente nella zona. Il figlio, un ragazzo di ventitré anni, che secondo una prima ricostruzione dei fatti, viaggiava in auto con il padre, è stato elitrasportato presso il policlinico Umberto I di Roma a causa dei politraumi riportati nell'impatto. Ferite di entità più lievi, sembra, per il conducente della Citroen, un imprenditore cinquantenne di Pontecorvo.

Questa la ricostruzione più dettagliata della tragedia che chiarisce i particolari della vicenda, facendo chiarezza sulle prime informazioni giunte nell'immediatezza del fatto. In un primo momento, infatti, la persona che viaggiava accanto al detenuto sembrava essere un sessantenne, invece si tratta del figlio 23enne. 

La provinciale è rimasta chiusa per diversi minuti per permettere ai sanitari di soccorrere i feriti e ai Carabinieri della Compagnia di Pontecorvo di eseguire i rilievi del caso. Sotto choc l'intera comunità esperiana che non riesce a scrollarsi di dosso l'odore di morte e di sangue da troppo tempo. Davvero troppe le famiglie colpite da tragedie diverse nell'ultimo anno.

Morto sul colpo, l'uomo di Esperia alla guida della sua auto non ce l'ha fatta a superare l'impatto. Classe '51, G.C. (le generalità complete non sono ancora fornite) è rimasto intrappolato nelle lamiere della sua auto. Mentre è stato soccorso l'uomo accanto a lui, un sessantenne, che in questo momento è in condizioni serie. I soccorritori lo stanno elitrasportando nella Capitale. Ferite meno gravi per il conducente dell'altra auto un imprenditore di Pontecorvo. Strada chiusa e sconcerto nella zona per l'ennesima tragedia che coinvolge il piccolo centro. 

di: La Redazione

Si è tragicamente aggravato il bilancio dell'incidente avvenuto poco fa sulla Sp 179 che da Pontecorvo porta ad Esperia. Uno dei feriti rimasti coinvolti nello scontro tra le due auto è deceduto. Gli altri due sarebbero in condizioni serie. 

*Seguono aggiornamenti

di: La Redazione

Un gravissimo incidente sulla provinciale che da Pontecorvo porta ad Esperia, la Sp179. Due auto si sono scontrate e la situazione appare già terribile mentre i soccorritori sono appena arrivati sul posto. Pare, da una prima ricostruzione, che ci sarebbero tre feriti di cui uno in fin di vita.

*Seguono aggiornamenti

di: La Redazione