Morto sul colpo, l'uomo di Esperia alla guida della sua auto non ce l'ha fatta a superare l'impatto. Classe '51, G.C. (le generalità complete non sono ancora fornite) è rimasto intrappolato nelle lamiere della sua auto. Mentre è stato soccorso l'uomo accanto a lui, un sessantenne, che in questo momento è in condizioni serie. I soccorritori lo stanno elitrasportando nella Capitale. Ferite meno gravi per il conducente dell'altra auto un imprenditore di Pontecorvo. Strada chiusa e sconcerto nella zona per l'ennesima tragedia che coinvolge il piccolo centro. 

Si è tragicamente aggravato il bilancio dell'incidente avvenuto poco fa sulla Sp 179 che da Pontecorvo porta ad Esperia. Uno dei feriti rimasti coinvolti nello scontro tra le due auto è deceduto. Gli altri due sarebbero in condizioni serie. 

*Seguono aggiornamenti

di: La Redazione

Un gravissimo incidente sulla provinciale che da Pontecorvo porta ad Esperia, la Sp179. Due auto si sono scontrate e la situazione appare già terribile mentre i soccorritori sono appena arrivati sul posto. Pare, da una prima ricostruzione, che ci sarebbero tre feriti di cui uno in fin di vita.

*Seguono aggiornamenti

di: La Redazione