Alatri- Terzo furto in poche settimane nella zona di via dei Fiori a Colleprata. Dopo un episodio accaduto circa un mese fa domenica sono stati due gli appartamenti "visitati" dai ladri. A scoprire l'accaduto i proprietari al rientro nelle loro abitazioni. I ladri hanno colpito a colpo sicuro poco prima di cena. Forzati gli ingressi e approfittando dell'assenza dei proprietari i malviventi si sono intrufolati nelle case e dopo aver rovistato e fatto danni agli arredi hanno rubato quel poco che hanno trovato.
Ovviamente sconcertati i proprietari per l'accaduto sia per l'orario in cui i ladri hanno agito e sia per il fatto che la zona è densamente abitata, visto che vi si trovano numerosi palazzi e tantissime villette a schiera. Non è la prima volta che a via dei Fiori si verificano furti, come in passato nella intera zona di Colleprata, e per questo i residenti sono preoccupati. A destare maggiore preoccupazione da parte delle vittime il fatto che i ladri hanno agito indisturbati quasi che sapessero delle loro abitudini.
Controllare l'intero territorio come noto è impossibile i ladri ormai agiscono in tutte le fasce orarie e senza nessun timore. Si spera che le indagini possano risalire agli autori delle azioni che spesso hanno obiettivo singoli appartamenti.