Ghiaccio e non solo, incidenti a raffica dalla sera di lunedì al mattino di ieri. Ancora una volta sulle strade dell'area nord incidenti a raffica. Tre nell'arco di poche ore con il più grave che si è avuto nella serata di lunedì con una ferita trasportata d'urgenza a Roma. Nel complesso nei tre sinistri numerose sono state le persone che hanno riportato traumi.

Tornando all'incidente di lunedì questo si è avuto poco prima della mezzanotte e sulla cui dinamica sono al lavoro i carabinieri di Anagni. Nell'impatto sono state coinvolte tre autovetture che percorrevano la via Casilina ad Osteria della Fontana. Tra i feriti, come sottolineato una giovane signora che è stata trasportata in eliambulanza in una struttura della Capitale. Ancora una volta si è rivelata provvidenziale la elisuperficie della famiglia Beccidelli, collocata a poche centinaia di metri dal luogo del sinistro.

La pista, illuminata e pronta all'uso, è disponibile per Ares 118 24 ore tutti i giorni ed a titolo assolutamente gratuito.
Sul posto lo stesso Mimmo Beccidelli che avvisato dai suoi dipendenti ha raggiunto il sito per aggiungere solidarietà a quanto stava accadendo. L'elicottero Pegaso è atterrato agevolmente, e l'infortunata trasportata dall'a m b ulanza è stata subito trasferita a bordo per ripartire con immediatezza. Ieri mattina, invece, la pavimentazione ghiacciata ha provocato due incidenti: uno all'incrocio con via per la Stazione, l'altro sullo stradone Asi. Gravi danni agli automezzi ma, fortunatamente, ferite leggere agli involontari protagonisti dell'a ccaduto.