Diverse le convocazioni da parte degli inquirenti che continuano a scavare. Ascoltato - due volte - come persona informata sui fatti pure Francesco De Angelis nell'ambito dell'inchiesta Cosilam nata dopo un esposto sui criteri di scelta del Direttore Generale.

Dapprima varcò la soglia del Commissariato nella seconda metà di dicembre quando venne sentito da Polizia e Guardia di Finanza. La scorsa settimana nuova "convocazione" da parte del magistrato, sempre nella struttura di via Ausonia. In entrambi i casi il colloquio (non ci sono affatto accuse a suo carico) è durato un paio di ore, sicuramente utili a contribuire a ricostruire il quadro nelle mani degli investigatori.

Le escussioni, prima e dopo la notizia dei 5 indagati (tra i quali il presidente attuale del Cosilam, Abbruzzese, l'ex Zola e il dg in carica D'Aguanno) continuano. Diverse le persone sentite, non mancheranno quelle ancora da convocare. La squadra informativa e gli uomini delle fiamme gialle, su delega della Procura, continuano a scavare. Sotto la lente l'anno 2016 tra periodo elettorale e nomina del Direttore Generale.