Droga, fucili detenuti illegalmente e guida in stato di ebbrezza. Tre diverse operazioni hanno visto in azione i carabinieri nei confronti di persone di Paliano, Acuto e Fiuggi. Nella prima che si è verificata a Serrone i carabinieri di Piglio hanno denunciato per "detenzione illecita di sostanze stupefacenti" un 19enne residente a Paliano. Durante il controllo e perquisizione sono spuntati sei grammi di hashish, sottoposta a sequestro.

Ad Acuto invece a finire nei guai è stato un sessantunenne. Anche in questo caso durante un controllo è emerso che l'uomo deteneva due fucili senza aver presentato la prevista denuncia alla polizia di statodopo il cambiodi residenza.
I militari hanno anche riscontrato chel'uomo, nonostante ne risultasse ancora titolare, non era più in possesso di un fucile ad aria compressa, che lo stesso ha dichiarato di aver rottamato poiché non funzionante. I fucili sono stati sottoposti a sequestro.

Infine a Fiuggi sempre i carabinieri hanno denunciato un 30enne per "guida in stato di ebbrezza alcolica". Il ragazzo alla guida del suo mezzo ha causato un incidente danneggiando alcune auto lungo una strada della città termale. Dal controllo riscontrato un tasso alcolico tre volte superiore a quello consentito. Patente e auto sequestrati.