Mirna Angione sarà a Sanremo come fiorista nella splendida kermesse dedicata alla canzone italiana. Oggi pomeriggio si è svolta la premiazione del concorso "Bouquet Festival di Sanremo".

La bravissima fiorista di Veroli è arrivata terza su quaranta concorrenti. Il suo sogno si è avverato. L'invito ufficiale a partecipare era arrivato poco prima di Natale, dopo un seminario preselettivo a cui la fiorista verolana aveva partecipato l'estate scorsa nella città di Sanremo. Un'occasione unica, che le ha quindi permesso di entrare nello staff dei fioristi del Festival della Canzone italiana. Il primo augurio è arrivato dal suo stesso staff "Il tuo 'Dt Staff ha sempre creduto in te ed è orgoglioso di ogni tuo successo".

Un talento unico, il suo, che coltiva nel punto vendita ‘Emozioni floreali' in viale Giglio. I suoi bouquet sono famosi in tutta la provincia e tante sono le spose che si affidano alle sue mani d'artista. Ogni composizione nasce da un'idea che si trasforma in realtà grazie all'amore per i fiori e per l'arte, un binomio vincente.