Sono 50 i chili di marijuana stipati nel portabagagli dell'auto usata per il trasporto e si tratta di droga destinata probabilmente all'intero Basso Lazio. I sacchi sono stati sequestrati e analizzati. La vettura, come scritto in precedenza, è stata bloccata al chilometro 685 dell'A1 mentre marciava in direzione Sud. 

Mentre vanno avanti le attività di riscontro sulla vettura che, da approfondimenti, pare non risulti rubata: un elemento cruciale per le indagini degli uomini del dottor Cerilli che hanno fermato con prontezza il corriere. L'uomo, ormai alle strette, ha abbandonato il carico. Ed è fuggito a piedi ma potrebbe avere le ore contate.

Un alt a pochi chilometri da Cassino, al 685, e un'auto che mostra insofferenza. Poi viene bloccata. Il conducente scappa. Il carico all'interno è pesante. Tra i 40 e i 50 chili di marijuana, comunque di droga leggera sistemata in sacchi che gli agenti della stradale manderanno a esaminare. Sacchi imponenti in transito lungo l'autostrada in direzione sud. La stessa macchina è risultata rubata mentre continuano - dalla scorsa notte - le ricerche dell'uomo che si è immediatamente dato alla fuga. Maxi sequestro e indagini senza sosta per gli uomini del dottor Cerilli che mai abbassano la guardia.

di: La Redazione