Arrestata per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. S.S., classe 1979, è stata "beccata" ieri pomeriggio dai carabinieri con un involucro in cellophane contenente 5,30 grammi di cocaina. La quarantenne, già nota alle forze dell'ordine per analoghi reati e sottoposta all'obbligo di firma a seguito di provvedimento del giudice per un precedente arresto, è stata arrestata dai carabinieri della Compagnia di Frosinone nell'ambito di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari hanno proceduto dapprima al controllo di un'autovettura, condotta dalla donna. Questa mostrava insofferenza così da indurre i carabinieri alla perquisizione personale e veicolare.
Questa ha permesso di rinvenire, nella disponibilità della donna, un involucro in cellophane contenente 5,30 grammi di cocaina, pronta allo spaccio. La quarantenne, oltre a trovarsi alla guida di un'auto già sottoposta a sequestro amministrativo, è risultata sprovvista della patente poiché revocata da quattro anni. Cocaina e auto sono stati sottoposti a sequestro. Per la donna sono scattati gli arresti domiciliari in attesa del giudizio per rito direttissimo e contestualmente è stata denunciata per guida senza patente.