Distacco dei contatori e altri contenziosi con il gestore idrico, l'amministrazione Perciballi è a disposizione dei cittadini. Un'interrogazione del consigliere Memmo Di Cosimo aveva sollevato il problema del distacco del contatore ai clienti morosi.

Non si è fatta attendere la risposta del sindaco Enzo Perciballi e del consigliere delegato ai rapporti con il gestore idrico, Giacomo Iozzi: «Siamo vicini ai cittadini e pronti a fornire supporto, come stiamo già facendo dall'inizio del nostro mandato, per eventuali contenziosi o procedure di distacco dei contatori a cui potrebbe inevitabilmente conseguire l'interruzione della fornitura idrica alle famiglie. Stiamo portando avanti la nostra strategia, fatta di dialogo con il gestore idrico. E a confermare che il dialogo paga sempre ci sono anche le tante situazioni di contenzioso che siamo già riusciti a conciliare con vantaggi per molti nostri concittadini. E proprio per questo invitiamo chi ne avesse bisogno a recarsi in Municipio e rivolgersi agli amministratori comunali: il vostro sindaco è a disposizione per risolvere eventuali problemi con le utenze»