Furto a Colli dov'è stata svaligiata la casa di noti ristoratori: portati via soldi e preziosi per un valore di circa cinquemila euro. Erano al lavoro nel loro locale. Evidentemente i ladri li avevano seguiti e conoscevano bene ogni singolo spostamento.
Qualche ora di assenza ed è andato in fumo l'intero incasso di Natale e Santo Stefano che la famiglia, sfortunatamente, non era riuscita a depositare in banca. L'episodio si è verificato l'altra sera in località Campolarino.

Stando alle prime indagini, i malviventi sono entrati in giardino e usato bastoni o tavole per picchiare e allontanare i cani. Sono quindi arrivati all'ingresso della villa, sul retro, e distrutto le porte probabilmente con dei cacciaviti. Una volta dentro, hanno spostato mobili, aperto e svuotato cassetti lasciando tutto a soqquadro. Si sono persino divertiti a rompere i piatti.

Alla fine sono riusciti a trovare i soldi, l'incasso delle serate di festa. Non contenti, si sono portati via anche l'oro dopo aver distrutto le porte del piano superiore. I proprietari, che gestiscono un rinomato ristorante ad Arce, erano al lavoro.
Quando sono rientrati era ormai troppo tardi. In un periodo non proprio roseo per il commercio e gli affari in generale, è vergognoso colpire chi si guadagna da vivere onestamente.