Distrutto dalle fiamme il "Bar Pallino" posto lungo la strada che collega il centro di Piglio agli Altipiani. Tra le ipotesi del rogo non si esclude quella dolosa. Intanto il locale è stato posto sotto sequestro dalla magistratura.

Le fiamme si sono sviluppate nella notte tra giovedì e ieri, quando il locale era chiuso. All'improvviso alcuni residenti della zona hanno sentito una forte puzza di bruciato e, usciti dalle loro case, hanno visto una nuvola nera di fumo fuoriuscire dall'attività. Subito sono stati chiamati i vigili del fuoco che dalla vicina sede di Fiuggi sono giunti sul posto e hanno domato l'incendio.

Che nel frattempo aveva letteralmente distrutto tutti gli arredi, con danni di svariate migliaia di euro. Sul posto sono arrivati anche i titolari, sconvolti e increduli per l'accaduto, e i carabinieri che hanno avviato le indagini. Da queste si capirà la causa dell'incendio.

Dai militari della locale stazione e del comando provinciale nessuna conferma su una delle ipotesi in campo. Certo, se si confermasse il dolo sarebbe un fatto veramente grave, ma sulle reali cause saranno le indagini a chiarire e a dare risposte certe.