Million Day, il nuovo gioco numerico a quota fissa di Lottomatica, si conferma un gioco di successo. Nel "week end" scorso, infatti, la "Dea Bendata" ha portato due vincite da 1 milione di euro l'una, in Liguria e nel Lazio e sono, a 10 mesi dal lancio del gioco, rispettivamente la 41esima e 42esima vincita del massimo importo:

- Venerdì 21 dicembre a Savona un fortunato giocatore ha indovinato la combinazione dei 5 numeri vincenti ed ha realizzato così il sogno di vincere 1 milione di euro giocando solo 1 euro. I numeri giocati per realizzare la cinquina vincente sono stati: 9, 10, 15, 20 e 53. La vincita è stata conseguita nella ricevitoria del signor Paolo Olimpo in via Pietro Giuria, 42/R";

- Domenica 23 dicembre a Roma è stata indovinata la combinazione dei 5 numeri vincenti che ha permesso di vincere 1 milione di euro giocando solo 1 euro. I numeri giocati per realizzare la cinquina vincente sono stati: 13, 23, 33, 41 e 49. La vincita è stata realizzata nella ricevitoria del signor Andrea Manca in via Paolo Albera, 67.